fede

Come sviluppare la fede e credere in te stesso

Forse hai avuto un passato difficile. Un’infanzia che ti perseguita o forse ci sono state situazioni nella tua vita che ti hanno portato in questo luogo di dubbio e vuoi imparare come sviluppare la fede e la fiducia in te stesso. Oggi discuteremo di come puoi sfruttare il tuo potere per sviluppare la fede di cui hai bisogno.

Oggi, sempre più brave persone si trovano ad affrontare sfide che minacciano il nucleo stesso del loro io spirituale e della loro autostima. Non sorprende che molte persone trovino difficile avere fede e credere in se stesse.

Io stessa ho affrontato molte sfide con la mia fede e fiducia in me stessa dopo aver avuto complicazioni durante la gravidanza, aver guadagnato quasi 100 libbre e aver quasi perso il mio primo figlio. Grazie alla tecnologia moderna sono riusciti a salvare mio figlio e per me è stata una lunga strada di fede perduta e fiducia in me stessa. Posso dirti che questa è una strada solitaria ma c’è speranza.

Primo passo: il tuo primo passo verso lo sviluppo della fede e della fiducia in te stesso è accettare di essere l’artefice del tuo viaggio e il tuo viaggio sarà difficile o facile come scegli che sia. Questa credo sia la parte più difficile e lo è stata anche per me, quindi sii paziente con te stesso mentre inizi questo viaggio.

Quando imparerai ad accettare che il percorso che stai percorrendo ti ha aiutato a creare, inizierai a scoprire quanto sei veramente potente. Un buon modo per dire su quale strada ti trovi è attraverso le tue emozioni e come ti senti riguardo a te stesso.

Se sei pieno di cattivi pensieri su te stesso, è qui che dovresti iniziare a concentrarti.

Secondo passo: il tuo secondo passo è iniziare a ricondizionare i tuoi pensieri. Questo richiede tempo e impegno da parte tua. Il mio suggerimento per ottenere il massimo vantaggio e per iniziare a vedere alcuni risultati positivi nella tua autostima e fiducia in te stesso è provare una combinazione di tecniche.

Scrivi alcune cose positive su di te. Se hai difficoltà a pensare a cose positive, scrivi ciò che vuoi che tu sia, ma scrivilo come se la persona che vuoi essere fosse la persona che già sei.

Leggi questo a te stesso più volte al giorno fino a quando non lo avrai memorizzato. Annotalo ogni giorno in un viaggio che potrai ripercorrere in seguito. Recitalo ad alta voce oa bassa voce a te stesso questa affermazione di chi sei.

Quando inizi ad avere pensieri negativi su te stesso… Smettila. Sostituisci quei pensieri con ciò che hai scritto. Tieni presente che quello che stai facendo è insegnare a te stesso a credere di nuovo in te stesso ed è un processo. Non dubitare mai di ciò che puoi ottenere perché sei speciale, unico e una parte meravigliosa del mondo.